SOVICO, ALBIATE, TRIUGGIO: UNA IMPRONTA VERDE ALLE ELEZIONI COMUNALI

Sabato 22 marzo 2014, ore 10, a Sovico, presso il Co-working Co-Ra di via Giovanni da Sovico 96, negli spazi dismessi di una ex fabbrica tessile gentilmente messi a nostra disposizione, l'associazione Ecologisti e reti civiche - Verdi Europei della provincia di Monza e Brianza presenta alla società civile e alle forze politiche interessate le prime proposte programmatiche per le elezioni comunali nei comuni di Sovico, Albiate, Triuggio.


A queste si aggiungeranno i suggerimenti che raccoglieremo in tale occasione, che rivolgeremo ai tavoli politici di confronto per la formazione delle liste elettorali aperti nel territorio. Sono ben accetti interventi in chiave sovracomunale anche di persone interessate abitanti in paesi limitrofi.

A fine incontro Roberto Albanese, presidente dell'associazione Ecocivici Verdi Europei di Monza e Brianza, relazionerà sugli esiti dell'audizione al Parlamento Europeo relativamente alla petizione sulla crisi delle aziende del settore fotovoltaico della Brianza e del nord Italia, che sarà esaminata dalla Commissione Petizioni del PE il prossimo giovedì 20 marzo a Bruxelles.
L'audizione e la discussione in Commissione petizioni del Parlamento Europeo potrà essere seguita in webstream in diretta alle ore 1030 di giovedì 20.3 o in differita il giorno successivo, al link:
http://www.europarl.europa.eu/activities/committees/homeCom.do?language=EN&body=PETI

Vi aspettiamo.

Ecologisti e Civici Monza e Brianza   Immagine in linea 1